raffrescamento cantine vinicole vicenza

Impianti idraulici per la conservazione dei vini

Pilotto Impianti progetta e realizza a Vicenza impianti dedicati al condizionamento alimentare. In particolare, il team aziendale è specializzato nell’installazione d’impianti per il raffrescamento delle cantine vinicole: questi ambienti devono mantenere un equilibrio perfetto tra temperatura e umidità, così da garantire le condizioni ideali per la conservazione dei vini.

Un obiettivo preciso: tenere il vino al fresco!

Allo scopo di mantenere l’ambiente nelle condizioni ottimali, gli impianti per cantine vinicole proposti da Pilotto Impianti includono misure ad alta tecnologia.
I climatizzatori per cantine installati a Vicenza comprendono infatti filtri e gruppi di umidificazione che permettono, tramite il rilevamento e la regolazione automatizzata, una gestione meticolosa di tutte le variabili fondamentali nel settore vinicolo.

L’alta qualità degli impianti installati si unisce alla conoscenza dei tecnici aziendali, che operano per adattare gli impianti alle necessità del cliente ed alle caratteristiche della cantina: la qualità dl servizio fa di Pilotto Impianti il partner ideale per aziende vinicole di tutta Italia.

L’impianto perfetto per la conservazione del vino

La qualità di un vino dipende anche dal suo invecchiamento e dunque dalla sua corretta conservazione: nella zone di Vicenza, gli impianti per il raffrescamento delle vivande di Pilotto Impianti si distinguono infatti per il monitoraggio costante delle condizione termiche adeguate.

Per maggior informazioni o per un preventivo gratuito, contattaci subito!

Partner per efficienza energetica
Termini d'uso e informativa sui cookies
TOP